Tesseramento

Sostenere la Pro Loco significa aiutare il tuo paese.

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali, se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio, se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà, se vuoi sentirti fra amici, entra a far parte del nostro gruppo.


Per richiedere il tesseramento alla proloco Villa San Pietro, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte. ( clicca qui per scaricare )
Chiama il numero 340 794 2368 per consegnare il modulo presso la Proloco.

Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale mediante pagamento diretto ad un membro del consiglio di amministrazione previo rilascio di ricevuta.

La quota sociale annuale per il 2019 è di Euro 10,00 con UNPLI card (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).


La tessera del Socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando qui e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.
Viene distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI che possono richiederla al proprio Comitato Regionale
Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.


Per ulteriori chiarimenti contattaci inviando una mail all’indirizzo prolocosantuperdu@tiscali.it oppure chiamando il num. 340 794 2368

Condividi