Diventa socio Pro Loco.

Il 2020 è stato un anno di rinunce e di sforzi per tutti. La vita delle associazioni non è stata esclusa da questo. Il 2021 dovrà essere l’anno della ripartenza per tutta la società e, quindi, anche per le attività della Pro Loco che hanno visto uno stop forzato.
Pro Loco non è sinonimo di sole sagre ed attività di piazza, ma, pur essendo un’associazione a carattere turistico, è fortemente caratterizzata dal legame con il territorio. Questo vuol dire anche, alla luce della trasformazione che la società sta attraversando, ripensare le proposte ed ampliare l’offerta di attività di svago, crescita e servizi verso i concittadini. Stiamo già lavorando ad alcuni interessanti progetti per coinvolgere ed aiutare i nostri cittadini in questa trasformazione che questi ultimi mesi ci ha costretto ad affrontare. Associandoti alla Pro Loco avrai diritto alla Tessera del Socio Pro Loco, la card che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, inoltre, ti garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. Il costo del tesseramento annuale alla Pro Loco Villa San Pietro è di € 10. Diventare socio della Pro Loco Villa San Pietro è semplice: attraverso i nostri canali social, i contatti o sul sito web.
Puoi scoprire le tantissime convenzioni per i soci Pro Loco sul sito: http://tesseradelsocio.it/

clicca qui per tutte le informazioni